Mediterranean Ensemble al Circolo Nadir - Arci Padova

Mediterranean Ensemble al Circolo Nadir

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
17/02/2018
21:30 - 23:30

Luogo
Nadir

Categorie


Sabato 17 febbraio il Circolo Nadir è lieto di ospitare: Mediterranean Ensamble

Il progetto “Mediterranean Ensemble” è l‘espressione dell’interesse nei confronti della musica che nel corso dei secoli ha accompagnato quello che a noi piace definire il “popolo del Mediterraneo”.

Il Mediterranean Ensemble è composto da musicisti con un solido background da anni impegnati nella ricerca sulle musiche dell’area mediterranea e orientale, che si incontrano in un progetto originale che diventa un ponte tra musica colta e popolare, tra tradizione occidentale ed orientale. Forte della sua propensione ai live dopo pochi mesi dalla sua nascita il progetto si vede già impegnato in vari tour nazionali ed un tour europeo suonando tra i più importanti club e festival.

Lo spettacolo live si basa sull’idea di condurre lo spettatore in un viaggio in tutte le aree del mediterraneo attraverso le sue musiche tradizionali, con elementi innovativi e contaminanti che identificano l’attuale popolo mediterraneo che si arricchisce ogni volta grazie alle diverse collaborazioni con altri strumentisti e cantanti.

Contributi richiesto € 3
Ingresso e comunicazione riservati ai soci ARCI