Il ritmo del risveglio della Terra - Arci Padova

Il ritmo del risveglio della Terra

biodanzaSabato 23 (dalle 15 alle 22) e domenica 24 marzo (dalle 10 alle 18), l’Associazione culturale Syn propone, nella sede di  via Chiesanuova 242/B, uno Stage speciale di biodanza aperto a tutti con BIRGIT MUTZE: “Danza, percussioni e voce. Il ritmo del risveglio della Terra”. Quale modo migliore per rinforzare il legame con una Vitalità rinnovata e gioiosa se non quello di partecipare ad un richiamo collettivo al ritmo?

Quale modo migliore per rinforzare il legame con una Vitalità rinnovata e gioiosa se non quello di partecipare ad un richiamo collettivo al ritmo? Le voci dei Tamburi, del Vento, dei Fiumi, degli animali,siano esse piccole o grandi, le voci degli alberi, del fuoco,del tuono, della pioggia, e la voce della Vita e della vitalità sono, nella loro essenza, anche la nostra voce. La danza ritmica in gruppo è da sempre un modo per rinforzare la comunità umana, un rituale d’espressione, di connessione con l’universo, creato tramite le forze naturali, in comunicazione rispettosa con tutto ciò che esiste. Possiamo dire che la nostra VOCE porta la nostra essenza in questa vita, la voce danza e tocca il cuore. Uno stage da non perdere per il suo alto valore di aggregazione e contatto con le forze della vita che ci abitano!

Birgit Mutze, direttrice della  Scuola di Biodanza di Münster e del Centro di Biodanza di Munster, attualmente al 3° ciclo di formazione, nata nel 1959 a Münster, ha tre figli meravigliosi ed una enorme carica vitale che l’ha vista campionessa nazionale di corsa in gioventù.

Birgit è musicista, ha studiato chitarra classica e voce, è laureata in Pedagogia, appassionata dell’America Latina e specialmente del Brasile. Di sé dice: “ho ballato e suonato tutta la mia vita in molti modi, in molti luoghi, con facilità e fatica, di gioia e di paura, sempre con la consapevolezza della forza del mio cuore”.

Come arrivare:
In auto uscita Padova Ovest o Sud (vi sarà inviata la piantina)
In treno scendere Stazione di Padova prendere autobus n°10 e scendere alla fermata prima dell’Interspar-Le Brentelle (a richiesta verrà inviata la piantina e indicazioni in dettaglio)
Quota di partecipazione:
euro 90,00!! prima del  12 marzo
euro 110,00 dopo il 12 marzo
euro 80,00 se ti iscrivi a 3 stages Syn (marzo,aprile,giugno)
Scarica il modulo d’iscrizione in allegato!

Attività rivolta ai Soci

Obbligatoria tessera Arci 2013

info: Ass.Cult.SYN-Arci
Tel. 049 8979333; cell. 340 4776462; tel. 347 6965949

Potrebbero interessarti anche...