Iniziative estive nei nostri circoli - Arci Padova

Iniziative estive nei nostri circoli

tangoPer cominciare bene l’estate i circoli Centro Sociale Mortise e XXV Aprile offrono interessanti occasioni per ritrovarsi , proponendo laboratori di educazione al benessere, tenuti dalla psicoterapeuta Paola Garbuio e sperimentazioni di tango argentino con la maestra Federica Silvestri

Martedì 2 luglio il Centro Sociale Mortise vi invita ad intervenire dalle 16.30 alle 18.00 al Laboratorio: La gioia di vivere si trova insieme (Sala Borsellino – C. Civico Mortise- Padova) guidato dalla Dott.ssa Paola Garbuio Psicologa-Psicoterapeuta. Apprenderemo la facile tecnica del training autogeno per ritrovare nuovi equilibri di benessere, decidere di: migliorare le prestazioni  nello studio, nel lavoro, nello sport e affrontare i disagi del “mal vivere” e … con stupore e gioia sentirci Bene.

Dalle 18.00 alle 19.00  Sperimentiamo il Tango Argentino con Federica “Lila” Silvestri maestra diplomata oro di tango argentino.  Il Tango come manifestazione del nostro viaggio nel Sentire per scoprire la magia dell’incontro che si produce quando l’energia delle differenze diventa danza, musica, movimento, e l’intensità della comunicazione-relazione crea divertimento puro, gioioso, leggero… Non è necessario essere in coppia. o conoscere i passi tecnici.

Per info e prenotazioni: 377.288.1466;e-mail  paolagarbuio@gmail.com

Presidente Associazione  Paolo Marasco paolo.marasco@email.it, 0498074898/cell. 3932070075

La Dott.ssa  Garbuio vi aspetta per una nuova iniziativa venerdì 5 luglio alle 10.00 e alle 16.30 al Circolo XXV Aprile, vicolo Magenta, 2 (zona Palestro, Capolinea Bus 9) per Incontrarci- Conoscersi- Parlare- Ascoltare: la gioia di vivere si trova insieme; proposte e collaborazioni per essere cittadini “agenti di benessere nella reciprocità” In questa nostra società. Verranno offerti spunti di riflessione su:

  • Come promuovere una cultura di solidarietà e creare prossimità,
  • Vivere relazioni e costruire rapporti gioiosi è possibile?
  • Imparare delle tecniche di concentrazione, ascoltarsi e ascoltare,
  • Imparare dei passi di danza e nello stesso tempo esercitare la memoria,
  • Decidere di ricominciare ogni giorno con entusiasmo scoprendo la forza dell’avere uno scopo,
  • provare la soddisfazione di usare il computer e altro….

Per informazioni:  Tel. 77.288.1466        E-mail. paolagarbuio@gmail.com

Potrebbero interessarti anche...