It.a.cà Padova- Festival del turismo responsabile - dal 1 al 4 Giugno 2017 - Arci Padova

It.a.cà Padova- Festival del turismo responsabile – dal 1 al 4 Giugno 2017

Nell’anno Internazionale per il turismo sostenibile, indetto dall’ONU, sbarca per la prima volta anche a Padova It.a.cà. migranti e viaggiatori – Festival del Turismo Responsabile, giunto alla Nona Edizione Nazionale.

Dal 1 al 4 giugno, a Padova e in provincia, oltre 45 associazioni e operatori del settore, propongono un ricco cartellone di eventi aperti a tutti: itinerari a piedi, in barca e in bicicletta, workshop, degustazioni, presentazione di libri, mostre e tante iniziative per scoprire e valorizzare le eccellenze culturali, artistiche, enogastronomiche, paesaggistiche del nostro territorio. Un’occasione per scoprire una nuova idea di turismo basata sui concetti di sostenibilità e responsabilità.

Il progetto è promosso da Lanterna Magica Padova, COSPE onlus, Arci Padova e Associazione Incontrarci Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, della Camera di Commercio di Padova e del Centro Turistico Giovanile Veneto e sostenuta dalla Fondazione Cariparo nell’ambito del Bando #Culturalmente 2015.

Potrebbero interessarti anche...