Torna il teatro per bambini ai Carichi Sospesi - Arci Padova

Torna il teatro per bambini ai Carichi Sospesi

parlamidimeJr2Domenica 24 novembre alle 16.30 parte  “Parlami di me. Festival Jr”: teatro, giochi e animazione per famiglie e bambini. 5 domeniche pomeriggio per parlare di inclusione e scoprire che la diversità permette di  fare nuovi incontri. Vi aspettiamo al Teatro dei Carichi Sospesi, in vicolo del Portello 12, a  Padova. Ingresso libero e gratuito!

Dopo ogni spettacolo  tutti i bambini potranno gustare una prelibata merenda biologica, e divertirsi giocando assieme agli amici della Bottega Invisibile!

Scarica il volantino

“Parlami di me. Generi e Generazioni” è un progetto che mira alla socialità e all’inclusione sociale coinvolgendo famiglie di nuovi e “vecchi” cittadini  in un percorso di conoscenza reciproca. Il progetto, giunto alla IX edizione, vuole trasmettere a grandi e piccini, attraverso il teatro, il gioco e le animazioni, il senso del rispetto per le culture diverse che convivono nella nostra città.

Parlami di me Festival Jr è realizzato in collaborazione con la Commissione per la rappresentanza delle cittadine e dei cittadini stranieri, l’U.P. Accoglienza e immigrazione del Comune di Padova e circolo culturale Carichi Sospesi.

L’iniziativa è sostenuta dalla Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Potrebbero interessarti anche...