Zucche a teatro con Si(E)nergie - Arci Padova

Zucche a teatro con Si(E)nergie

indexIl progetto Si(E)nergie, promosso da Arci Padova con il contributo della Camera di Commercio di Padova, vi propone un pomeriggio interamente dedicato ai bambini e alle loro famiglie al circolo culturale Carichi Sospesi (Vicolo del Portello 12, Padova). Domenica 2 novembre alle 16.30 arriva il Barba Sucon, uno spettacolo teatrale a cura de I fantaghirò, accompagnato da una merenda biologica tutta a base di zucca. Ingresso libero e gratuito e per tutti i bambini tanti dolcetti!
La storia narra di una bambina vivace e un po’ birichina, che, incaricata dalla mamma di portare le frittelle e una bottiglia di vino al Barba Zucòn, non resiste alla tentazione e mangia tutti i dolcetti durante il tragitto. Presa dal panico, la bimba imbroglia il Barba Zucòn, che accecato dall’ira, va a casa della piccola furbetta per vendicarsi. “Son, son… sun camin!” avverte il vocione imponente del Barba Zucòn. E la bimba si salva con l’aiuto della madre che, previdente, aveva preparato un tranello per neutralizzare lo zio cattivo.

E dopo lo spettacolo Scopri il mondo delle Zucche grazie all’originale merenda a base di prodotti biologici preparata dalla Cooperativa Agricola El Tamiso.

E per tutti i bambini tanti Dolcetti o scherzetti sani, biologici e solidali con CiaoBio Store.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO con precedenza ai bambini

L’ iniziativa rientra nell’ambito del progetto Si(E)nergie 2014, promosso da Arci Padova e realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Padova e con il patrocinio del Comune di Padova.

Per informazioni: padova@arci.it  tel: 049 8805533

Scarica il Volantino


Potrebbero interessarti anche...