Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

Novità


Difendi la cultura, sostieni l’ambiente

Tesseramento Arci Legambiente largo

Parte la campagna di tesseramento congiunta “Difendi la cultura, sostieni l’ambiente”, promossa da Arci Padova e Legambiente Padova.
Una campagna che nasce dall’esigenza di voler tornare a intrecciare i nostri percorsi, di voler comunicare un messaggio positivo per costruire una città capace di guardare al futuro.
Una campagna che sia stimolo per la diffusione di una nuova idea di cultura, di nuovo concetto di sostenibilità.
Sii protagonista e partecipa: solo la partecipazione e il sostegno dei cittadini possono far sì che i nostri valori si possano affermare con forza.
Potrai sottoscrivere entrambe le tessere ad un prezzo agevolato in tutti i circoli aderenti e alle iniziative organizzate per promuovere la campagna.
Difendi la cultura, sostieni l’ambien
te: sii responsabile del futuro delle nostre idee.

“Accordiamo strumenti” al MAME

MAME_Domenica 1 febbraio è partita la prima fase  di “Sinergie_Accordiamo Strumenti” il progetto di Arci Padova realizzato grazie al contributo della Regione Veneto: 15 band emergenti si sfideranno sul palco del circolo MAME (Via Fra Paolo Sarpi  48, Padova) nell’ambito del contest internazionale Emergenza Rock. I vincitori potranno poi seguire un corso di formazione musicale ed esibirsi in occasione di importanti festival locali, nazionali ed internazionali.  Il secondo appuntamento è per domenica 22 febbraio alle  21.00 Leggi la parte successiva dell’articolo →

Seminario su Panikkar con Deva Yoga

panikkarL’associazione Deva Yoga organizza presso il Monastero San Daniele di Abano Terme  L’esperienza della vita in Panikkar: una spiritualità per l’uomo del nostro tempo seminario condotto da Gianni Vacchelli: da venerdì 6  a domenica 8 marzo tre giorni di meditazione e pratica yoga allo scoperta della figura e dell’opera di Raimon Panikkar. Per informazioni e prenotazioni: circolodeva@yogapadova.org e www.padovayoga.org Leggi la parte successiva dell’articolo →

Corso di lettura espressiva

cartolina lector studio fronteVi segnaliamo la nuova iniziativa degli amici dell’Associazione di Volontariato Incontrarci: C’era una volta…un pezzo di legno, corso gratuito di lettura espressiva dedicato a italiani e stranieri.A partire dall’11 febbraio otto incontri per approfondire la conoscenza della lingua italiana leggendo Pinocchio di Collodi. Gli incontri  si svolgeranno tutti i mercoledì presso la sede dell’Associazione Abracalam,  via Guidi 32, Padova (Zona Guizza)  dalle 16.30 alle 18.00. Leggi la parte successiva dell’articolo →

New Deal for Europe

newdeal4europeAnche Arci sostiene  la campagna “New Deal For Europe” l’iniziativa dei cittadini europei  per attivare  un Piano di straordinario per lo Sviluppo Sostenibile e l’Occupazione. Raccogliamo almeno un milione di firme in almeno sette paesi europei per chiedere alla Commissione Europea un provvedimento legislativo che realizzi il Piano, metta fine alla crisi , cambi l’Europa e ci restituisca la speranza.

Leggi la parte successiva dell’articolo →

Tom, un sognatore di futuro

E’  DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA SEDE IL LIBRO:

Per info chiamare: 049/ 8805533


penis advantage venus factor


↑ Sopra