Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

Links

Arci Nazionale
Il sito dell’Arci Nazionale.

www.arci.it

a

a

Banca Etica
Tra i suoi fondatori, l’Arci sostiene e promuove Banca Etica, la prima banca nata seguendo i principi della finanza etica italiana ad azionatario diffuso che sostiene i progetti delle organizzazioni non profit.

www.bancaetica.com

a

a

FairTrade
Fairtrade è il marchio di garanzia del Commercio Equo e Solidale gestito in Italia da Fairtrade Italia:  un consorzio senza scopo di lucro costituito da organismi che operano nella cooperazione internazionale, nella solidarietà e nel commercio equo e solidale, nato nel 1994 per diffondere nella grande distribuzione i prodotti del mercato equo.

www.fairtradeitalia.it

a

a

a

Arci Servizio Civile
Associazione di associazioni pro-muove, progetta, gestisce le attività di servizio civile dei volontari del Servizio Civile Nazionale.

www.arciserviziocivile.it

a

Forum del Terzo Settore Veneto
Forum Permanente del Terzo Settore Veneto è un organismo di dialogo e rappresentanza, il Forum nel 2002 ha lanciato il Parco Solidale, struttura di supporto per il Terzo Settore veneto; è stato interlocutore della Regione su varie tematiche;ha tenuto vari convegni a Civitas. Ha poi avviato un corso postdiploma per operatori del Terzo settore.

www.forumterzosettore.it

a

a

Libera
Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, nasce per favorire la cultura della legalità e combattere le mafie del nostro paese.

www.libera.it

a

a

Movimento Consumatori
Associazione autonoma per la tutela dei diritti di consumatori e di utenti. II Movi­mento Consumatori, nato nel 1985 per tutelare i diritti dei consumatori, aderisce fin dalla sua costituzione alla Federazione Arci. L’associazione mette a disposizione dei soci servizi di consulenza in ambito assicurativo, della telefonia, immobiliare, bancario, etc.

www.movimentoconsumatori.it

a

a

Prociv Arci
Associazione dei Volontari per la Protezione Civile è stata costituita nel 1984, è componente del Co­mitato di Volontariato del Dipartimento Protezione Civile dì cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 684 del 18/10/1993.

www.procivarci.org

a

a

Cgil

www.cgil.it

a

a

Ucca
La rete Ucca è un network nazionale composto da circoli del cinema e associazioni dell’Arci. Promuove la cultura cinematografica e unisce nei suoi luoghi operatori del settore, registi, tecnici e spettatori.

www.ucca.it

a

a

Il Portale del Comune di Padova


www.padovanet.it

a

a

Valori
La Cooperativa pubblica Valori, mensile di economia sociale e finanza etica. Uno strumento di lavoro, di approfondimento, di informazioni sui temi dell’economia sociale con interventi di studiosi ed esperti

www.valori.it

a

a

ISF
Informazione Senza Frontiere, associazione a difesa della libertà di stampa e di espressione nel mondo in collaborazione con la FNSI (Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

www.italian.it/isf

a

a

AITR
Associazione Italiana per il Turismo Responsabile, associazione che promuove un viaggiare etico e consapevole che va incontro ai paesi di destinazione, alla gente, alla natura con rispetto e disponibilità.

www.aitr.org

a

a

ICS – Consorzio Italiano di Solidariet�
Consorzio nato da una rete di soggetti della società civile per operare nella cooperazione internazionale soprattutto in situazioni di emergenza.

www.icsitalia.org


a

a

Beghin Profumerie
Padova

www.profumeriabeghin.it

a

a

Unipol

www.unipol.it

Condividi sul tuo spazio:
  • Print this article!
  • Turn this article into a PDF!
  • RSS
  • Digg
  • MySpace
  • Facebook
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks
Questa pagina contiene dei collegamenti. Sono tutti visualizzati nella lista di sinistra.
penis advantage venus factor


↑ Sopra