Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

Sconti e convenzioni Arci 2012

Nuovi sconti e convenzioni riservati ai soci Arci: Gran Teatro Geox, Arena di Verona, Prospettiva Danza Teatro 2012, ecc.

Il Gran Teatro Geox vi aspetta con alcune interessanti riduzioni:

Concerto dei NOMADI venerdì 20 aprile – ore 21. Il prezzo del biglietto riservato ai soci Arci è di €15,00 (con un massimo di 4 biglietti per nominativo). Per usufruire della convenzione è necessario inviare una mail a padova@arci.it (con nominati delle persone per cui si vuole riservare e un numero di telefono) entro e non oltre venerdì 20 arile, ore 10.

Concerto di PINO DANIELE sabato 21 aprile – ore 21. Posto a sedere a €15,00 con un massimo di 4 biglietti per nominativo. Per usufruire della convenzione è necessario inviare una mail a padova@arci.it (con nominati delle persone per cui si vuole riservare e un numero di telefono) entro e non oltre venerdì 20 arile, ore 10.

ATTENZIONE: il ritiro dei biglietti si potrà effettuare presso la cassa del Gran Teatro Geox il giorno dell’evento dalle  18 alle 20.

a

Arciturismo Verona – Circolo Arci “L’isola che c’è” propone diversi itinerari di uno o più giorni sia per chi ancora non ha avuto occasione di visitare Verona. … Per tutti i Soci “turisti” è fornito il servizio di prenotazione all’Arena di Verona dei biglietti di gradinata e di gradinata numerata con prezzi ridotti per Soci Arci. Il calendario operistico dell’Arena prevede per l’estate del 2012 le seguenti opere: Aida – Carmen – Don Giovanni – Tosca – Turandot – Romeo et Juliette. Info: 045 8033589

a

Prospettiva danza teatro

Fino al 25 maggio continuano gli appuntamenti di Prospettiva Danza Teatro 2012: un programma ricco di spettacoli, ma anche di opportunità di incontro con i coreografi presenti in rassegna, workshop per danzatori, e momenti formativi.Vi ricordiamo che i soci Arci hanno diritto alla tariffa ridotta per spettacoli ed eventi.

Per info:ARTEVEN tel. 041 5074711 – cell. 339 7898967

Arciturismo Verona – Circolo Arci “L’isola che c’è” propone diversi itinerari di uno o più giorni sia per chi ancora non ha avuto occasione

di visitareArciturismo Verona – Circolo Arci “L’isola che c’è” propone diversi itinerari di uno o più giorni sia per chi ancora non ha avuto occasione di visitare Verona, sia per coloro che tornano ogni anno attratti da questo spettacolo unico al mondo. Le proposte sono personalizzabili in relazione alle esigenze del gruppo (piccolo o grande che sia), della famiglia o della coppia e le soluzioni di sistemazione diverse, dall’Agriturismo, al piccolo residence nel centro storico, dall’albergo al B&B… Per tutti i Soci “turisti” forniamo il servizio di prenotazione dei biglietti di gradinata e di gradinata numerata con prezzi ridotti per Soci Arci. Il calendario operistico dell’Arena prevede per l’estate del 2012 le seguenti opere: Aida – Carmen – Don Giovanni – Tosca – Turandot – Romeo et Juliette Interpellateci chiamando il numero 045 8033589 Verona,  sia per coloro che tornano ogni anno attratti da questo spettacolo unico al mondo.

Le proposte sono personalizzabili in relazione alle esigenze del gruppo (piccolo o grande che sia), della famiglia o della coppia

e le soluzioni di sistemazione diverse, dall’Agriturismo, al piccolo residence nel centro storico, dall’albergo al B&B…

Per tutti i Soci “turisti” forniamo il servizio di prenotazione dei biglietti di gradinata e di gradinata numerata con prezzi ridotti per Soci Arci.

Il calendario operistico dell’Arena prevede per l’estate del 2012 le seguenti opere:

Aida – Carmen – Don Giovanni – Tosca – Turandot – Romeo et Juliette

Interpellateci chiamando il numero 045 8033589

Condividi sul tuo spazio:
  • Print this article!
  • Turn this article into a PDF!
  • RSS
  • Digg
  • MySpace
  • Facebook
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks

penis advantage venus factor


↑ Sopra