Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

Riduzioni per i soci Arci all’Arena di Verona

aida VRArena di Verona ha predisposto per il 90° Festival lirico un canale privilegiato di prenotazione riservato ai circoli e alle associazioni Arci, con l’applicazione della tariffa ridotta per gli spettacoli dalla domenica al giovedì. Le prenotazioni potranno essere effettuate comunicando all’ufficio Arci Padova (tel. 049.8805533 o e-mail padova@arci.it)…

i nominativi dei soci interessati, la data e l’opera prescelti e i il numero di cellulare e l’e-mail di un referente. Il pagamento potrà essere effettuato subito dopo nostra conferma tramite: bonifico bancario / vaglia postale/ assegno circolare.

Arena di Verona ha predisposto per il Festival 2012 un canale privilegiato di prenotazione riservato ai Circoli lirici, alle Associazioni, alle Pro loco, ecArena di Verona ha predisposto per il Festival 2012 un canale privilegiato di prenotazione riservato ai Circoli lirici, alle Associazioni, alle Pro loco, ecc. Cogliamo l’occasione per inoltrare in allegato il programma del 90° Festival lirico e per ricordare inoltre che alcune Associazioni di categoria, le Pro loco UNPLI, i Circoli Lirici, le persone over 65 o under 30 e i CRAL Aziendali, hanno diritto all’applicazione della tariffa ridotta per le categorie di posto in cui è prevista e per gli spettacoli dalla domenica al giovedì. Le prenotazioni potranno essere effettuate via fax allo 045 801 55 93 o via mail a promozione@arenadiverona.it (la prima prenotazione dovrà pervenire via fax su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato subito dopo nostra conferma tramite: bonifico bancario / vaglia postale/ assegno circolare.c.

Cogliamo l’occasione per inoltrare in allegato il programma del 90° Festival lirico e per ricordare inoltre che alcune

Associazioni di categoriale Pro loco UNPLI, i Circoli Lirici, le persone over 65 o under 30 e i

CRAL Aziendali, hanno diritto all’applicazione della tariffa ridotta per le categorie di posto in cui è prevista e

per gli spettacoli dalla domenica al giovedì.

Le prenotazioni potranno essere effettuate via fax allo 045 801 55 93 o via mail a promozione@arenadiverona.it (la

prima prenotazione dovrà pervenire via fax su carta intestata), il pagamento potrà essere effettuato subito dopo nostra conferma tramite: bonifico bancario / vaglia postale/ assegno circolare.

Condividi sul tuo spazio:
  • Print this article!
  • Turn this article into a PDF!
  • RSS
  • Digg
  • MySpace
  • Facebook
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks

penis advantage venus factor


↑ Sopra