Arci Nuova Associazione è un’organizzazione di promozione culturale e sociale.

Vota m’illumino di meno

illumino piccoloAnche  Arci, il 15 febbraio, aderisce a M’illumino di Meno, la grande festa del risparmio energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, che spegne simbolicamente ogni anno tutta l’Italia. In programma nei circoli Arci di Padova iniziative di informazione, concerti in acustico, cene e aperitivi a lume di candela e molto divertimento a basso consumo…

ARCI INFORMA SULL’AMBIENTE
Nella nostra sede di Padova (Viale IV Novembre 19) dalle 9 alle 17, distribuiremo gadget e materiale informativo; dalle 17 in poi, per 60 ore, spegneremo luci, computer e riscaldamento.
Info: padova@arci.it, tel. 049.8805533, www.arcipadova.org, FB: Arci Padova


PENSARE ECOLOGICO. I LIMITI DEL PIANETA E IL NOSTRO FUTURO
Alle ore 18, gli studenti dell’Asu vi aspettano al circolo La mela di Newton (vicolo della paglia 12) per un aperitivo-incontro in cui parlare di ambiente e sostenibilità con Andra Ragona,presidente Legambiente Padova, Paolo Roberti e Maurizio Marinaro della redazione dei Quaderni Corsari. Evento aperto a tutti.

Info:  ASU-Associazione Studenti Universitari, asudipadova@gmail.com,tel. 347.1320089 – 328.2705360,
http://asu.blogsome.com; FB: Asu.padova

APERITIVO JAZZ A LUME DI CANDELA
Alle 19, nella sala Rossa del Caffè Pedrocchi, la Scuola di musica Gershwin propone un suggestivo aperitivo a lume di candela con musica jazz e degustazioni enogastronomiche a tema. Si esibirà il duo: Danilo Memoli (pianoforte)-Lorenzo Conte (contrabbasso). Ingresso libero, consumazione al tavolo obbligatoria.

Info: marketing@spaziogershwin.org, tel. 049774588 – 3489491132; www.spaziogershwin.org; FB: scuoladimusicagershwin

CENA A LUME DI CANDELA
Il circolo “La plaka” (via Euganea, 76, Padova) organizza una specialissima cena greca a lume di candela con menù a sorpresa. Riservato ai soci Arci

Info: segreteria@ellines-ve.it, tel. 049.498724526

BIODANZA PER LE DONNE: UNA LEZIONE A LUCI SOFFUSE
L’Associazione culturale SYN, propone a tutte le donne una suggestiva lezione di biodanza a lume di candela Vi aspettano in via Scamozzi, 5  (Padova) dalle 20.45  alle 23.00; per ragioni assicurative l’iniziativa è riservata ai soci Arci.

Info: assocsyn@tin.it; tel. O49 8979333 –www.centrostudisyn.it

CARICHI SOSPESI A LUME DI CANDELA
A partire dalle 21 Il circolo Carichi Sospesi vi accoglierà nella sua sede di vicolo del Portello 12,con una suggestiva e insolita illuminazione: tutta l’area bar verrà rischiarata con candele. Nell’area teatro, invece, si svolgerà lo spettacolo “Il deserto dei tartari” ispirato all’opera di Dino Buzzati (a cura di Trento Spettacoli).Ingresso riservato ai soci Arci.

Info: carichisospesi@libero.it; 049.9872683 -  347.4214400; www.carichisospesi.com; FB: Carichi Sospesi

CONCERTO A IMPATTO ZERO CON ANDREA GROSSI
Al circolo La Mela di Newton (via della Paglia, 2 Padova) vi invitano alle 21.30 per un concerto a lume di candela e in acustico con Andrea Grossi, cantautore imolese che segue le importanti orme di Fabrizio De André e Giorgio Gaber e presenterà il suo ultimo disco “Senza occhiali, cappello e stivali”. Nel corso della serata verranno distribuiti gadget e materiale informativo. Ingresso riservato ai soci.

Info: info@meladinewton.it; 340 1570753; www.meladinewton.it; FB: lameladinewton

Condividi sul tuo spazio:
  • Print this article!
  • Turn this article into a PDF!
  • RSS
  • Digg
  • MySpace
  • Facebook
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • Yahoo! Bookmarks

penis advantage venus factor


↑ Sopra